DISTRIBUTORI AUTOMATICI DPI

SPECIAL VENDING DPI

NECTA

Con i distributori automatici di DPI vi forniamo la soluzione alle problematiche relative alla gestione e al prelievo di dispositivi di protezione individuali e di materiali di consumi in modalità completamente automatizzata 24 ore su 24.

Con i distributori automatici dpi si possono monitorare tutti i prelievi da parte del personale autorizzato: è possibile selezioni quali badge autorizzare, si possono impostare limiti di prelievo per singolo dipendente/articolo/reparto, è possibile autorizzare il ritiro di alcuni articoli e di altri no e con la pratica interfaccia web è possibile monitorare 24h al giorno 7 giorni su 7 ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime).

l’utente può prelevare i materiali a lui destinati tramite l’utilizzo di un pratico touch screen e le transizione vengono registrate su un software interno al distributore.

MANUAL TAKE:

Con il Manual Take rispondiamo alle esigenze di controllo dei prelievi manuali di qualunque articolo. si tratta di un dispositivo da banco che viene collegato al software gestionale e premette di tracciare i prelievi di materiale.

  • il dipendente viene riconosciuto tramite il badge personale
  • il magazziniere seleziona gli articoli prelevabili dal singolo dipendente
  • la transazione viene automaticamente registrata nel software gestionale in modo da permettere facili controlli di scorte e consumi.

Orchestra DPI

NECTA

Distributori automatici per DPI: Orchestra Touch completa la famiglia dei distributori a 8 spirali con la versione DPI. Oggi più che mai le aziende si trovano a dover proteggere i propri lavoratori ed evitare la diffusione della malattia nei luoghi di lavoro.

Necta, marchio leader mondiale nella distribuzione automatica, dispone di una soluzione affidabile. I distributori possono essere installati in prossimità delle postazioni di lavoro, garantendo accesso 24/7 ai dispositivi di protezione individuale.

Su ogni distributor può essere installato il lettore di carte HI! in modo che i dipendenti possano prelevare i dispositivi tramite una carta personale ( ad esempio il badge di ingresso).

I dati di consumo del singolo dipendente sono scaricabili e possono essere caricati e conservati nel sistema EPR aziendale.